Festa AIDD

ASSOCIAZIONE PARTNER NEL SERVIRE

Caro Amico,
mercoledì 4 ottobre 2017 – ore 19:30 – l’A.I.D.D. Onlus (Associazione Italiana contro la Diffusione del Disagio giovanile), Associazione Partner nel Servire, organizzerà una Festa in amicizia per l’anniversario dei primi 40 anni con la presenza di soci ed ospiti dei Rotary e Lions Club dei Distretti 2041-2042 e Ib4.
L’evento si svolgerà presso la Triennale di Milano (Salone d’Onore) come da allegato programma con la partecipazione degli illusionisti contemporanei Marco Milanesi ad friends. Un compleanno speciale, quello di A.I.D.D., denso di storia, ricordi, riconoscimenti, azioni a favore delle nuove generazioni in termini di prevenzione primaria del disagio giovanile e delle sue possibili forme di manifestazioni (uso/abuso di sostanze e alcol, bullismo e cyberbullismo, tabagismo, videodipendenze, social network, ludopatie e gioco d’azzardo). Molti di quei 50 soci fondatori (Club Lions e Rotary lombardi) sono ancora nostri soci sostenitori perché continuano a credere nelle nostre metodologie formative per eliminare o attenuare i fattori di rischio che incombono sui ragazzi preadolescenti e adolescenti.
La quota di partecipazione alla cena placé è prevista in € 60,00 pro capite.
Ti ringrazio dell’attenzione e di quanto andrai a disporre in merito e ti informo che potrai segnalare l’auspicabile adesione all’A.I.D.D. – tel. 02/6690741 (lu/ma/mer/gio-09:30/13:30) – segreteria@aidd.it – o direttamente a me.
Cordialissimi saluti
Nazzareno Pettinari
RC MI Ovest – npettinari@alice.it