Il biscotto del Rotary

A nome dei ragazzi e ragazze che condividono con me l’esperienza dell’Interact, desidero innanzitutto ringraziare i club orobici 1 e 2 che lo scorso anno si sono dimostrati sensibili al progetto Pane del Rotary, il cui contributo è stato devoluto alla Rotary Foundation per la Polio Plus.

In occasione del Natale, anche quest’anno l’Interact Bergamo ripropone il Pane del Rotary al fine di poter raccogliere fondi a sostegno di propri service, in particolare a un progetto rivolto ad aiutare la Pediatria dell’Ospedale di Bergamo.

Il Pane del Rotary quest’anno sarà rappresentato dal « Biscotto del Rotary », un dolce rotondo con impresso il simbolo del Rotary International.

Organizzeremo la realizzazione dei biscotti presso una pasticceria locale e li distribuiremo ai Rotary Club. Saranno disponibili due tipi di confezioni in cui ogni biscotto sarà impacchettato separatamente:

  • Scatola da 30 Biscotti del Rotary : contributo di 100€.
  • Scatola da 10 Biscotti del Rotary : contributo di 35€.

Speriamo che i Rotary e Innerweel club possano apprezzare l’opportunità di offrire ai propri soci e ospiti il nostro « Biscotto del Rotary » e aiutare in questo modo a curare i bambini ricoverati nell’Ospedale della nostra città. Il ricavato verrà infatti destinato al nostro service “Ferri Corti” per l’Unità di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, contribuendo all’acquisto di speciali ferri chirurgici pediatrici, una dotazione fondamentale per la quale già dall’anno scorso lo stesso Ospedale aveva chiesto il nostro aiuto.

Fiduciosa di ricevere il vostro prezioso contributo a questa importante iniziativa, vi ringrazio anticipatamente a nome dei soci Interact e invio un cordiale saluto.

 

Ilaria Bassoli Gallani

Presidente Interact Bergamo