Serata conviviale in onore di Massimo Ballotta
Organizzato dal Rotary Club Jesolo si è svolta giovedì 1 agosto, nella splendida cornice della Terrazza Parioli, la seconda edizione del “Varo del Governatore”, serata conviviale in onore del Governatore Massimo Ballotta. Il Governatore ha affermato ancora una volta che insieme si può fare molto, connettendosi gli uni con gli altri saremo sempre pronti ad agire.
Presenti oltre 100 soci provenienti da 16 club del Distretto, che hanno assistito alla sciabolata del Governatore, di buon auspicio dell’annata appena iniziata.
La serata è stata allietata dalla voce di Sante Casini, che ha intrattenuto i presenti con le arie di operetta e musica leggera. Alcuni dei presenti si sono potuti cimentare in un karaoke improvvisato che ha regalato allegria e spirito di amicizia.
Durante la serata, grazie alla generosità dei presenti, sono stati raccolti 410 euro per il progetto End Polio Now, legato alla Venice Marathon che il Club correrà il prossimo 27 ottobre, con una squadra di soci, amici e familiari di oltre 15 persone.