Cari amici rotariani,
così come comunicato dalla Chair degli Amministratori 2018/2019 Brenda Cressey, i risultati dei contributi per l’anno rotariano 2018/2019 sono stati eccezionali. Grazie a ognuno di voi per il vostro entusiastico sostegno al programma prioritario del Rotary, l’eradicazione della polio. Alla fine di maggio, ci siamo trovati di fronte a una prospettiva insolita di trovarci notevolmente al di sotto del nostro obiettivo di 50 milioni di dollari. I contributi in contanti e le proiezioni del Fondo di Designazione Distrettuale avevano mostrato che saremmo stati sotto di circa 5 milioni verso l’obiettivo.
Ci siete venuti incontro e insieme abbiamo raccolto 50,8 milioni di dollari. Questo risultato dimostra veramente la volontà e la dedizione di tutti i rotariani a mantenere la nostra promessa ai bambini del mondo. Insieme porremo fine alla polio.
Mentre celebriamo il nostro successo per il 2018/2019, dobbiamo ricordare che la nostra opera non è conclusa. La nostra nuova sfida è di raccogliere 50 milioni di dollari per l’eradicazione della polio durante quest’Anno Rotariano.
Grazie per tutto quello che state facendo e che farete per aiutare a porre fine alla polio adesso.
Sentiti saluti,
John F. Germ
Chair, End Polio Now Countdown to History Campaign Committee
President, Rotary International, 2016-17