Un’iniziativa per gli studenti
È stato pubblicato il Bando di Concorso nazionale del Rotary International “Legalità e Cultura dell’Etica” per l’anno scolastico 2019-2020.
Dal punto di vista del motto del Presidente Internazionale del Rotary, il “Rotary connette il mondo”, il Governatore Massimo Ballotta auspica l’impegno dei Club Rotary per il coinvolgimento delle scuole e degli studenti e che quest’iniziativa venga accolta come occasione ulteriore per fare rete tra tutti i Club del nostro Distretto. È importante farlo affinché sia lanciato un messaggio di etica e legalità in un’epoca in cui, purtroppo, l’utilizzo del web è molto spesso distorto. Il tema proposto quest’anno é “La legalità e l’etica nel web: uso corretto e responsabilità”. Il bando è aperto agli studenti delle medie, degli istituti superiori, dell’università e ai Club Rotaract e Interact.
Per qualsiasi informazione, il riferimento per il Distretto 2060 è Valter Baldassi della commissione rotariana nazionale Etica e Legalità, socio del RC Aquileia Cervignano Palmanova.
335 463433
valterbaldassi@gmail.com
Allegata la documentazione.