Il Distretto Rotaract 2042, con la collaborazione dei club della Zona Olona e con il patrocinio del Comune di Varese, organizza per Domenica 15 dicembre 2019 la quinta edizione della Babbo Natale Run, una corsa podistica non competitiva per le vie del centro di Varese vestiti da Babbo Natale, pensata e organizzata per famiglie, giovani e per chiunque volesse divertirsi facendo del bene nel periodo natalizio. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione San Martino ONLUS, che ha lo scopo di raccogliere abbigliamento nuovo o usato e altri prodotti merceologici (a esclusione degli alimentari e farmaceutici) da ridistribuire gratuitamente ai ceti più poveri, nonché e per l’organizzazione dei due service storici delle zone del Distretto: L’Arca del Seprio e il Camp dell’amicizia.
Di seguito sono riportati i dettagli dell’iniziativa.
INFORMAZIONI GENERALI
L’Evento si svolgerà Domenica 15 Dicembre.
Iscrizioni e ritrovo dalle ore 8:00 presso il Cortile d’Onore dei Giardini Estensi, Via Luigi Sacco 5, Varese.
Chiusura iscrizioni ore 8:45.
Inizio corsa ore 9:00.
Lunghezza del percorso: 8 Km
Al termine della corsa seguirà un dolce rinfresco e premiazioni finali con premi offerti dai nostri sponsor.
COSTO BIGLIETTO
– Adulti: euro 10,00;
– Ragazzi (6 -14 anni): euro 5,00;
– Bambini (0 – 6 anni) e amici a quattro zampe: Gratis;
Il costo del biglietto è comprensivo di: partecipazione alla corsa, del “Sacco di Babbo Natale” consegnato prima della partenza – pacco corsa contenente cappello di Babbo Natale e ABITO COMPLETO da BABBO NATALE per adulti fino ad esaurimento scorte e gadget natalizi – Rinfresco a fine corsa.
ISCRIZIONI
È possibile iscriversi recandosi presso:
– PALESTRA OLYMPUS AVANT (Via Pirandello, 31, VA)
– DNA PUB (Via Piemonte, 3, VA)
– LA CUCINA DI ALTAMURA (Corso Giacomo Matteotti, 2, VA)
Sarà inoltre possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione entro le 8:45.
Per ulteriori informazioni è attiva la pagina Facebook dell’evento ed è possibile contattare telefonicamente Riccardo Falcetta (346 8021639) e Beatrice Bretoni (333 8110155), componenti della Squadra Distrettuale Distretto Rotaract 2042.
La Babbo Natale Run vi aspetta per scoprire chi sarà il Babbo Natale più veloce a cui affidare la consegna dei doni per quest’anno!