Distretto Rotary 2100 – RC Locri
Care amiche e amici,
siamo giunti alla XIV edizione del Raduno Rotariano organizzato dal Rotary Club di Locri che si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno 2020. Un appuntamento che ha visto negli anni la partecipazione di soci provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.
Esso è ormai una realtà consolidata grazie all’intuizione, al pragmatismo e allo spirito di servizio del nostro Past-Presidente Agostino Antico e della sua gentile consorte, che dal 2007 impiegano tempo e risorse per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti. Anche quest’anno daremo l’opportunità di visitare e apprezzare le meraviglie della nostra terra ricca di cultura, tradizioni, storia, beni archeologici e paesaggi incontaminati, senza tralasciare l’aspetto enogastronomico.
Tra i compiti del Rotary vi è quello di connettere il Mondo e ogni anno il nostro raduno è un’ulteriore occasione per associare alla scoperta di luoghi suggestivi l’intreccio di nuove conoscenze rotariane. Vi invito pertanto a diffondere questo comunicato e l’articolato programma del Raduno nei vostri club e distretti.
Colgo l’occasione, infine, per porgere a tutti Voi il saluto mio personale e quello dei soci del RC di Locri che saranno lieti di accoglierVi nel pieno spirito di amicizia rotariana.
Il Presidente
Giovanni Pascale