Rotary without Borders
Sabato 10 ottobre si terrà ad Amsterdam l’annuale appuntamento con il Rotary Institute che per la prima volta prevederà una modalità di partecipazione virtuale.
Sono invitati a partecipare tutti i rotariani, i rotaractiani e i partner dei 90 distretti europei.
Il tema “Il Rotary senza frontiere” (“Rotary without Borders”) vuole enfatizzare come i service e le azioni del Rotary non abbiano limiti.
Dopo la sessione plenaria d’apertura, i relatori principali da tutta Europa introdurranno argomenti d’interesse comune, ad esempio Covid-19, ed è prevista l’opportunità di scambiare esperienze e competenze
Si potrà scegliere tra otto sessioni di gruppo, sette relative alle aree di intervento della Fondazione Rotary e una sessione sulla task force “Shaping Rotary’s Future“. Verranno presentati progetti interessanti di club e di distretti da tutta l’Europa, mostrando e discutendo cos’è e cosa può essere il Rotary, in particolare in questi tempi difficili.
Le sessioni di gruppo saranno guidate da moderatori esperti in materia ed è prevista la possibilità di partecipare attivamente utilizzando la sessione di chat. Si cercherà di facilitare il più possibile i contatti personali e le interazioni umane per scambi di idee e per connettere partner per progetti di service.
Appuntamento con il Rotary Institute sabato 10 ottobre dalle 10:00 alle 12:00!
Per informazioni e registrazioni clicca qui.
Visita la pagina Facebook.