Vision+ Onlus cerca oculisti volontari

Abbiamo bisogno di nuovi volontari oculisti per Fondazione Fratelli di San Francesco d’Assisi

Abbiamo bisogno di nuovi volontari oculisti presso l’Ambulatorio della Fondazione Fratelli di San Francesco d’Assisi in via Bertoni a Milano!
Bastano 2 ore settimanali o quindicinali (ai volontari verrà rimborsato il costo del ticket di ingresso in area C) da regalare e garantire almeno per 6 mesi a Vision+ Onlus, associazione impegnata nel compito di visitare, presso l’ambulatorio di Oculistica, donato dal Distretto 2040, da Vision+ Onlus (1) e dal Rotary Club Milano Est, le persone che non possono permettersi una visita oculistica.
La vista di tutti noi è la mission di Vision+ Onlus, proteggerla, salvaguardarla e far sì che la prevenzione e la diagnosi precoce, sia sempre “sott’occhio”.
Nel corso del 2019 sono giunti graditissimi riconoscimenti alla nostra associazione: dapprima dal segretario generale di Rotary International John Hewko e in seguito anche dal Presidente di Rotary International 2018/2019 Barry Rassin, nonché dal Presidente di Rotary International 2019/2020 Mark Daniel Maloney, che si sono complimentati per il lavoro svolto dalla nostra associazione.
Queste congratulazioni di così alto valore rafforzano ancora di più la nostra convinzione nel proseguire la nostra mission.

Silvia Pogliaghi – Comunicazione Vision + Onlus
Per informazioni e disponibilità telefonare alla Segreteria Organizzativa
cell. 345.5879017 – visionpiuonlus@gmail.com
www.visionpiuonlus.it

(1) Vision+ Onlus è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS), apolitica, apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro. Persegue in via esclusiva, finalità di solidarietà sociale nel settore dell’assistenza socio-sanitaria, per il miglioramento della cura e dell’assistenza nel campo delle malattie oculari, a favore di soggetti svantaggiati e bisognosi. Vision+ Onlus è stata costituita nell’anno 2005 dai Rotary Club Milano Est e Milano San Babila, dal Distretto 2040 del Rotary International e da un gruppo di soci rotariani.
Attualmente, l’associazione conta 19 soci come persone fisiche, 3 soci onorari e 7 Rotary Club: Belgioioso S. Angelo Lodigiano, Milano Ca’ Granda, Milano Est, Milano Fiera, Milano San Babila, Milano International NET, Monza, il Distretto 2041 del Rotary International, il Distretto 2042 del Rotary International e Vision Group Spa.