Assemblea di Formazione Distrettuale – sabato 13 maggio 2023

Invitiamo tutti i soci a iscriversi all’11° Assemblea di Formazione Distrettuale che si terrà sabato 13 maggio 2023 presso il Centro Congressi Ville Ponti – Piazza Litta, 2 – Varese.
Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente in Ge.Ro. – Eventi distrettuali – Assemblea di Formazione Distrettuale o inviando una mail alla Segreteria Distrettuale – segreteria@rotary2042.it

La quota di partecipazione è di 50€ a persona compresa la visita guidata. Vi informiamo che, viste le previsioni meteorologiche, abbiamo ritenuto non effettuare la visita guidata al Borgo del Sacro Monte. Al termine dell’evento sarà comunque prevista una visita guidata a Villa Panza che si trova a 200 m dal Centro Congressi Ville Ponti. Villa Panza, nota in tutto il mondo come centro d’arte contemporanea, è una villa settecentesca che spalanca le finestre su un magnifico giardino all’italiana e ospita una collezione di arte contemporanea americana tra le più conosciute al mondo, oltre a mostre di respiro internazionale.

Per maggiori informazioni visita il sito del FAI

Scarica il programma!

Guarda la locandina!