Passioni condivise e amicizie rotariane: la fellowship ARACI

Carissimi, 
è con grande entusiasmo che Vi invitiamo a partecipare alla conviviale del 30 ottobre, una serata dedicata alla comune passione per le auto storiche, con l’obiettivo di dar vita a una nutrita delegazione ARACI (Associazione Rotariana Automobili Classiche) sul nostro territorio.
Sarà un’occasione davvero speciale, in cui amicizia rotariana e passioni condivise si uniscono per accendere sorrisi e cementare relazioni. Saranno con noi il Presidente e l’intera Commissione Distrettuale per le Fellowship, Consiglieri e Delegati ARACI, il Presidente del Veteran Car Club Como, piloti Mille Miglia, amici rotariani e appassionati di queste splendide vetture. All’ingresso saremo accolti da due vere chicche, due rare Porsche raffreddate ad aria, una 356 SC del 1964 e una 911 2.2 S Targa del 1970, protagoniste di prestigiose competizioni, vittoriose in trofei ARACI, e – a creare un’atmosfera di totale immersione nel bello – tutti sono invitati a partecipare con proprie auto d’epoca o anche solo “vecchiette”, non rileva il valore ma la storia e il fascino che questi veicoli portano con loro. 

Grazie a sponsor d’eccezione, avremo un rapidissimo giro di lotteria in favore di “Crea4Future”, il progetto internazionale in favore dei ragazzi di Nuevo Chimbote, in Perù, così riprendendo la consuetudine ARACI di finalizzare il collante della passione comune alla realizzazione di un service. Sarà l’inizio di belle collaborazioni, di eventi appassionanti e coinvolgenti da vivere #insieme.

Ci vediamo mercoledì 30 ottobre!

Un caro saluto,

Barbara Ferrari
Presidente Rotary Club Monza Villa Reale AR 2024/2025

Scarica la locandina dell’evento!