RC Rovereto Vallagarina
Sei nuovi soci sono entrati a far parte del Rotary Club Rovereto Vallagarina. Si tratta dell’architetto Graziano Castagnetta, il professore ordinario di diritto privato comparato all’Università di Trento Elena Ioriatti, la soprano Katarzyna Medlarska, il direttore generale della CORA di Rovereto Paolo Mencucci, il fresco notaio Lorenzo Sartori ed il farmacista Giovanni Savio sono stati spillati dal Governatore Stefano Campanella con la ruota del Rotary International come nuovi soci del RC Rovereto Vallagarina.
La cerimonia di ammissione ha suggellato la visita annuale al Club da parte del Governatore del Distretto Stefano Campanella caratterizzata dal suo stile informale.
Egli si è complimentato con i dirigenti del sodalizio roveretano per le realizzazioni degli ultimi tre anni, ed ha esortato a continuare nel cammino della concretezza intrapreso. Egli ha rilevato che il Rotary Club Rovereto Vallagarina è in controtendenza rispetto alla tendenza mondiale di flessione del numero degli associati. Proprio dai nuovi ammessi, sono venute parole d’entusiasmo per le caratteristiche originali del giovane club rotariano che in soli tre anni è diventato un punto di riferimento della comunità, non solo cittadina.