Forum a Verona del Rotary e del Rotaract
Si svolgerà a Verona, sabato 7 aprile 2018 dalle 9.00 alle 13.00 presso l’hotel Leon d’Oro, in viale Piave n.5. il Forum congiunto “Rotary e Rotaract: due mondi, un unico ideale” al quale sono invitati tutti i club del Distretto.
Con tale Forum, spiega nell’invito il Governatore distrettuale Stefano Campanella, organizzato in condivisione con la Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2060 Anna Fabris, vogliamo mettere l’accento su quella collaborazione fattiva che, negli anni, ha trasformato il nostro Distretto in un’eccellenza mondiale nei programmi giovanili e in primo luogo nel Rotaract, affrontando alcuni dei temi più cari al nostro sodalizio.
Durante la mattinata, gruppi misti di Rotariani e Rotaractiani avranno l’occasione di lavorare insieme con una formula nuova, mutuata dall’esperienza di alcune grandi aziende, che vedrà tutti impegnati in tavoli a tema, per pervenire a proposte e conclusioni che saranno discusse insieme al termine della giornata.
Tutti i rotariani sono chiamati ad approfondire i temi del Forum, siano essi dirigenti di club, responsabili dei programmi giovanili o semplici membri. Sarà un’ottima occasione di scambio e crescita da entrambe le parti oltre che una perfetta opportunità per avvicinare al mondo del Rotaract tutti quei soci che, durante il loro servizio, non hanno ancora avuto l’occasione di conoscere il primo partner del Rotary da vicino.
Le adesioni al Forum dovranno pervenire, via mail, alla Segreteria Distrettuale Rotary entro il 3 aprile 2018.
Nei pdf allegati tutte le informazioni per partecipare al Forum.