SCADENZA IL 15 GIUGNO
La Fondazione Rotary e UNESCO-IHE Institute for Water Education collaborano per affrontare la crisi idrica e dei servizi igienici nel mondo e offrono fino a 10 borse di studio per studi universitari presso il campus Delft dell’UNESCO-IHE in Olanda.
La partnership mira ad aumentare il numero di professionisti in grado di progettare, pianificare e implementare soluzioni sostenibili nel settore idrico e dei servizi igienico-sanitari nelle aree in via di sviluppo.
Le borse di studio, inoltre, mirano a promuovere relazioni produttive a lungo termine tra i Rotariani e i professionisti qualificati del settore igienico-sanitario delle loro comunità.
I borsisti riceveranno un Master of Science nel settore idrico e igienico-sanitario urbano, gestione idrica o scienze idriche e ingegneria.
I laureati collaborano con i loro sponsor di club in un progetto della relativa area d’intervento a beneficio della loro comunità locale.
La scadenza per inoltrare le domande è il 15 giugno.
Per maggiori informazioni, fare riferimento al kit della domanda e al documento con i termini e condizioni della borsa di studio allegate.
Per eventuali domande in merito, inviare un’email a grants@rotary.org