Carissimo rotariano,
la catastrofe che sta sconvolgendo il centro America con il passaggio degli uragani, lascia una traccia di distruzione e povertà su milioni di persone. E’ in momenti come questo che la partnership tra Shelterbox e Rotary International può fare molto.
I nostri uomini migliori sono impegnati sui luoghi dei disastri per portare un aiuto immediato a chi ha perduto la propria casa. Shelterbox è più di un semplice tetto, è una casa, è il fondamento per la vita, per le famiglie, per le comunità.
Questa nostra forza ci è data dai numerosi volontari che ogni giorno offrono gratuitamente il loro aiuto nella logistica, ma anche dal fondamentale intervento dei sempre più numerosi Club Rotary che hanno inserito Shelterbox tra i service più importanti.
In questo momento il centro America, sconvolto dalla forza distruttrice degli uragani, ha un estremo bisogno di aiuto e Shelterbox ha attivato immediatamente la propria organizzazione inviando un gruppo di SRT (Shelterbox Response Team) che stanno coordinando le modalità di installazione delle tende e dei rifugi per portare immediato sollievo a chi ha avuto la sfortuna di perdere la propria casa.
No family without a shelter – Nessuna famiglia senza un riparo
Ti ringraziamo in anticipo se vorrai, con il tuo Club, fare una donazione. Decidendo di far parte della nostra mission porterai un aiuto immediato ad una o più famiglie.
Di seguito ti invio le coordinate bancarie:
IBAN: IT 40 D 03359 01600 100000 121688
SHELTERBOX ITALIA ONLUS – BANCA PROSSIMA GENOVA
(Ti preghiamo di inviare una copia del bonifico a questa email: rossirox@tin.it)
Grazie.
Daniele Rossi – Segretario