Un’opportunità per realizzare dei progetti di servizio con altri Club del mondo.
La commissione distrettuale della Rotary Foundation ha deciso di rendere note le richieste di collaborazione che provengono dai Rotary Club di tutto il mondo, per dare l’opportunità ai Club del Distretto 2060 di valutare l’avvio di eventuali collaborazioni internazionali, per realizzare dei comuni progetti di servizio.
Di seguito divulghiamo la notizia di una richiesta giunta alla Commissione distrettuale dal Distretto Rotary 4660 – Rio Grande do Sul – Brasile.
Questo il testo della mail inviata da Itamar José Alegranzzi.
Oggetto: Projeto Subsídio Global Grant nº 1860696
“Sono Itamar José Alegranzzi, GD 2016/2017 – Distretto 4660 – Rio Grande do Sul – Brasile.
Abbiamo un progetto registrato presso la Fondazione Rotary con il numero 1860696 e abbiamo bisogno di partner internazionali. Bilancio del progetto. U $ 35.500.
L’oggetto del progetto è l’acquisto di una macchina a ultrasuoni per l’Ospedale della nostra città: San Miguel Mission – RS.
Abbiamo bisogno del 30% delle risorse internazionali e abbiamo bisogno di partner, siamo già in rapporto con il Portogallo e gli Stati Uniti. Vorremmo contare anche sul Distretto 2060 o di un Club del Distretto per il nostro progetto.
Un grande abbraccio. Att / Itamar José Alegranzzi.
GD – 2016/2017 Distretto Rotary 4660.
Itamar José Alegranzzi ita.fazenda@hotmail.com
Per l’avvio di ogni collaborazione è necessario prendere contatto in via preliminare con la Commissione Distrettuale della Rotary Foundation, il Presidente Cesare Benedetti e inviare la disponibilità alla collaborazione anche alla Segreteria del Distretto 2060.