L’incontro tra rotariani e rotaractiani di vari Paesi per conoscersi
Sabato 4 maggio, a partire dalle ore 10:30, l’appuntamento è ancora all’Aranciera di Villa Zoppolato a Mogliano Veneto per la tredicesima edizione del Picnic Rotariano. Questo è l’incontro dei rotariani del Distretto 2060 e di altri distretti europei per trascorrere una giornata in amicizia insieme ed essere di servizio per gli altri.
Il Picnic si svolge a casa di Giancarlo Vesco, rotariano che da anni si dedica alle migliori cause di servizio in particolare nell’Est Europa. Questa la sua lettera d’invito:
Cari amici rotariani e rotaractiani,
vi rivolgo l’invito al 13° Picnic Rotariano Internazionale, che si terrà il 4 maggio 2019 presso la mia residenza in Mogliano Veneto. Sarà una bella occasione per incontrarci, rivedere vecchi amici di tutta Europa e conoscerne di nuovi con cui scambiare idee e opinioni e confrontarsi sui service proposti.
Anche quest’anno attendiamo una numerosa e allegra presenza dei ragazzi del Rotaract, italiani e stranieri, che sono il nostro futuro. I fondi raccolti durante il Picnic 2018 sono andati principalmente a sostegno dei progetti internazionali da voi realizzati e di questo siamo molto felici.
Spero quindi che anche nel 2019 potrete partecipare numerosi e presentare i service per i quali state lavorando. Noi “più maturi” saremo pronti a darvi una mano.
Sarei onorato di avere voi tutti miei ospiti nell’informale cornice di Villa Zoppolato assieme ai membri dei vostri club e ai vostri cari.
In allegato, l’invito all’evento.