Sabato 5 maggio a Mogliano all’Aranciera di Villa Zoppolato
Il picnic da vivere … un sabato da incorniciare
Si svolgerà il prossimo 5 maggio 2018 a Mogliano Veneto dalle ore 10:30 in poi, il 12° Picnic Rotariano Internazionale, organizzato nella splendida cornice dell’Aranciera e del Parco di Villa Zoppolato, ospiti di Giancarlo Vesco e degli amici del Distretto Rotary 2060.
Gli obiettivi sono, come sempre, secondo gli ideali del Rotary l’amicizia, l’internazionalità e il servizio.
Negli anni scorsi c’è stata la possibilità di ospitare numerosi partecipanti giunti da Slovenia, Austria, Croazia, Serbia, Bulgaria, ai quasi si sono recentemente aggiunte la Bosnia-Erzegovina e la Macedonia. Ora che questo progetto si sta sempre più ampliando e sta davvero diventando a tutti gli effetti internazionale è auspicata la partecipazione dei giovani, dei ragazzi del Rotaract, che sono il nostro futuro del Rotary.
Le proposte di service 2018 previste con l’occasione del Picnic sono le seguenti: Progetto “I bisogni non hanno confini” – raccolta di generi alimentari – Gorizia/Nova Gorica; SloBihIta Campeggio per ipovedenti – Bosnia. Durante il Picnic verranno anche presentati i service già realizzati o in corso di realizzazione, nati grazie a questo momento di convivialità tra amici di paesi diversi ma uniti da ideali comuni.
Suggerimenti:
Arrivo all’Aranciera di Villa Trevisanato – Zoppolato dalle ore 10:30 – 11:00. Abbigliamento informale. Proponiamo, non è obbligatorio, di portare qualche specialità gastronomica del vostro Paese (vino, birra, speck, formaggio, pane, dolci, prosciutto…). Ognuno dei partecipanti potrà dare, se vorrà, un contributo libero per i service internazionali proposti.
Per una buona riuscita dell’evento s’invita a confermare la presenza a questi indirizzi:
Per adesioni e informazioni rivolgersi a:
Giancarlo Vesco: vescogiancarlo@gmail.com / Mob: +39 – 347 46 58 008
Ariella Stubelj: ariellastubelj@gmail.com / Mob: +39 – 335 61 68 462
Pietro Rosa Gastaldo: rospietro@libero.it / Mob: +39 – 335 18 06 044
Via Ronzinella 47-A, 31021 Mogliano Veneto (Treviso) – Italia
Allegato il pdf con l’invito