È l’ultimo evento dell’annata rotariana 2017-2018 e sarà il più importante per tutti i Club Rotary del Distretto. Il Congresso distrettuale è il momento d’incontro durante il quale i soci provenienti dagli ottantanove club potranno condividere i successi ottenuti, vincendo l’indifferenza per fare la differenza ed essere d’ispirazione per il futuro.
L’evento avrà luogo il 15 e 16 giugno 2018 presso il modernissimo centro congressuale PalaRotari a Mezzocorona a Trento.
Il Programma prevede per la serata di venerdì 15 giugno la cena d’Onore nella cantina storica nella sala della regina e sala del re. Sabato 16 giugno sono previsti gli interventi istituzionali al Centro Congressuale, con la presenza d’importanti relatori, del rappresentante del Presidente Rotary International, Ian Riseley e altre testimonianze rotariane delle nostre comunità e alcuni intrattenimenti.
Il Congresso terminerà con un vario e ampio percorso di degustazioni di prodotti enogastronomici del territorio trentino il tutto sarà servito nell’ampio foyer climatizzato.
L’invito è rivolto ai soci (Rotary, Rotaract e Interact), alle loro famiglie e ai loro amici. Anche quest’anno saranno valorizzati i service e le attività dei Club, dando la possibilità di esporre dei propri banner e/o Roll up, da condividere con tutti i partecipanti per gli obiettivi raggiunti.
Tutti i Club Rotary sono invitati a condividere l’iniziativa e a sensibilizzare i soci, specialmente quelli che raramente partecipano agli appuntamenti distrettuali, al fine di favorire l’interesse e una maggiore presenza possibile al più importante evento Rotary dell’anno.
In allegato il programma del Congresso.