RC Verona
Il Club Verona International ha organizzato anche quest’anno, una serata riservata ai rotariani in occasione dell’esecuzione areniana di domenica 8 luglio con l’esecuzione dell’opera Aida di Giuseppe Verdi.
Il programma è particolarmente interessante e prevede alle ore 18:45 Palazzo Gran Guardia l’accredito e la consegna dei biglietti, alle ore 19:00 Palazzo Gran Guardia, piacevole intrattenimento per approfondire, anche attraverso l’esecuzione di brani dell’opera, la conoscenza dell’autore e di “Aida”. La serata sarà presentata da Gigliola Cinquetti insieme al maestro Fabio Fapanni. Alle ore 20:00 nel Loggiato Gran Guardia: buffet dinner e alle ore 21:00 all’arena Arena l’ingresso per la rappresentazione di “Aida” nei prestigiosi posti a noi riservati di poltronissima.
Anche quest’anno il prezzo per l’evento sarà di € 200 a persona e, naturalmente, l’invito è esteso anche a familiari e amici.
Poiché il numero di biglietti è limitato, sarà necessario confermare l’adesione entro venerdì 15 giugnop.v., mandando una mail a rcveronainternational@rotary2060.eu.
Allegato l’invio e il flyer.