A Melbourne per il 17° Campionato del Mondo dell’ITFR

Cinque giorni (dal 22 al 26 maggio 2023), prima del Congresso di Melbourne, l’ITFR – International Tennis Fellowship of Rotarians promuoverà il suo 17° Campionato del Mondo.
L’organizzazione, gestita dal Rotary Club di Melbourne, ha prenotato sei campi in uno dei complessi di tennis più importanti del mondo, Melbourne Park, lo stesso luogo in cui si svolgerà il Congresso del Rotary International. È un’occasione unica per giocare a tennis sugli stessi campi degli Australian Open, dove Rod Laver presta il suo nome all’arena di casa della Convention. I Fellow Australiani hanno già definito tutta la programmazione e la registrazione a cui è possibile accedere tramite il link: https://dasunpremadasa.wixsite.com/itfr2023.
Il campionato, che mira a promuovere la compagnia tra gli appassionati di tennis, mira anche a ottenere donazioni per l’eradicazione della polio. L’ITFR, nel corso della sua esistenza, ha contribuito con poco più di 400.000 dollari al Fondo Polio. Nell’aprile di quest’anno, l’8° American South tenutosi a Cascavel ha contribuito con quasi 5.000 dollari. Il prossimo novembre, tra l’8 e il 12 la città di Salvador riceverà il 10° ITFR brasiliano. 

Scopri di più sul sito: www.itfr.org e unisciti all’ITFR per creare un ACE nel tuo servizio.

Marcos A F Franco 
Chair ITFR 2022-24 
GD 2010-11 D4420