A Ragusa per la XVI Settimana Rotariana del Barocco Ibleo

RC Ragusa

Caro amico,
ti invitiamo a partecipare alla XVI Settimana Rotariana del Barocco Ibleo che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato nella sua città dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, dal 23 al 30 Maggio 2020. La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Il programma inizia con l’accoglienza all’aeroporto di Catania Sabato 23 Maggio 2020, e termina con la partenza da Catania sabato 30 Maggio 2020; comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia presso il Mediterraneo Palace Hotel **** e la partecipazione alle visite guidate. Per notizie dettagliate sul programma di visite della settimana, sui costi e sulle modalità di adesione, Ti preghiamo di prenderne visione sul nostro sito 

L’iniziativa non ha fini di lucro ed eventuali utili ricavati dalla manifestazione verranno devoluti alla Rotary Foundation.

Prenotazioni
La partecipazione è limitata a 60 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 marzo 2020 a mezzo del modulo pubblicato sul nostro sito e sono subordinate alla conferma da parte dell’organizzazione. Per le modalità di versamenti dell’acconto e del saldo, sei pregato di visitare il nostro sito internet.

ll viaggio dalla tua città fino a Catania viceversa non è incluso. Tuttavia l’agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania, a condizioni vantaggiose.
Noi faremo il possibile per organizzare un soggiorno indimenticabile per tutti i partecipanti!
Sperando di incontrarci a Ragusa, Ti salutiamo con amicizia.

Il Presidente
Pietro Diquattro