“Arriva il circo!” – festa di Carnevale

RC Milano Arco della Pace

Il 19 febbraio, nelle prestigiose sale del Circolo Ufficiali di Palazzo Cusani, si terrà la VI edizione della ormai immancabile Festa di Carnevale, organizzata dal Rotary Club Milano Arco della Pace quest’anno insieme al Rotary Club Cordusio, ARMR – Associazione Ricerca Malattie Rare, FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari.

Tema della serata sarà: ARRIVA IL CIRCO! e non mancheranno di certo domatori, equilibristi, acrobati e ovviamente gli immancabili clown!
Come sempre, oltre che per poter trascorrere una serata in amicizia e allegria, la festa sarà un’occasione per raccogliere fondi che quest’anno saranno destinati a una borsa di studio per una ricercatrice nell’ambito di un progetto più generale di ricerca gestito tramite ARMR.
Un ricco buffet e musica dal vivo contribuiranno a rendere ancora più speciale la serata.

Durante la serata saranno premiate le maschere migliori con un’opera dell’artista Stefania Scarnati.

La prenotazione deve pervenire preliminarmente insieme al nominativo (obbligatorio per motivi di controllo accesso a Palazzo Cusani) a Tamara Trento (prefetto Rotary Arco della Pace alla mail prefetto.adp@gmail.com) entro il 13 febbraio 2020.

PS: ricordiamo che al momento dell’accesso sarà necessario esibire un documento di identità.