Due eventi a Verona: sabato 3 marzo riunione celebrativa distrettuale e il 7 aprile forum congiunto Rotary Rotaract.
Il Governatore distrettuale, Stefano Campanella, ha inviato una lettera a tutti i club del Distretto per invitarli a celebrare insieme il 50° anniversario della fondazione del Rotaract.
Questo mese ricorre, infatti, il cinquantennale della fondazione del Rotaract, avvenuta il 13 marzo 1968 a Evanston, Illinois. Il Distretto ha anche programmato un forum congiunto Rotary – Rotaract a Verona sabato 7 aprile. La presenza dei club Rotaract nel nostro Distretto è fra le più importanti in Italia e i giovani rotaractiani rappresentano una parte fondamentale del futuro del Rotary. Il Rotaract è una straordinaria realtà di giovani, viva e attiva nell’azione sociale e umanitaria, che contribuisce ad affrontare le esigenze della comunità e a promuovere l’amicizia e le doti di leadership fra i giovani.
Sabato 3 Marzo p.v. in Verona si svolgerà un’importante e celebrativa riunione distrettuale che inizierà alle ore 10.00 presso l’Antica Biblioteca Capitolare in Piazza Duomo, 13 e proseguirà alle ore 14.00 presso il Circolo Ufficiali di Castelvecchio.
Tutti i club del Distretto sono invitati a partecipare.
In allegato: la lettera del Governatore Stefano Campanella