RC Bergamo Sud
Chiudiamo il primo semestre dell’anno rotariano con una meritata riconoscenza pubblica per il nostro service “Click… e luce fu” a favore del Museo delle Storie di Bergamo.
Venerdì 21 dicembre, presso il Teatro Sociale in Città Alta, si è svolta la cerimonia per l’assegnazione delle benemerenze a quelle persone e/o associazioni che per il loro impegno hanno dato un significativo contributo alla città.
È stata una cerimonia molto emozionante come non avrei mai pensato.
Il sindaco ha ringraziato e consegnato una medaglia di riconoscimento a tutti coloro che, in diversi ambiti, hanno dedicato tempo, denaro ed energia per dare qualcosa di buono e di bello alla città e ai suoi cittadini.
C’eravamo anche noi per aver permesso la realizzazione di “Click…e luce fu”, un meraviglioso e moderno laboratorio didattico presso il Museo delle Storie di Bergamo. È un laboratorio di cui tutti, scuole, famiglie, singoli visitatori potranno fruire, quindi èun dono per la città.
È stato un onore essere chiamati e premiati con tante altre persone e associazioni che operano e realizzano cose buone per Bergamo.
È stato bello anche essere “in gruppo” con Piero e quindi sentirsi squadra, e poi c’era tanta gente e tutti applaudivano gli altri premiati con entusiasmo.
Molto coinvolgente!
Anna Venier