Che eccellenze questi rotariani!

A Natale i tuoi regali sostengono End Polio Now!

Gli obiettivi di End Polio Now sono sempre più vicini e noi sentiamo il dovere di non lasciarli scappare. Quest’anno, in occasione delle feste natalizie, due eccellenze italiane dal cuore rotariano, hanno deciso di devolvere al progetto End Polio Now parte dei proventi raccolti dalla vendita dei loro prodotti che trovate qui sotto descritti. Ogni prodotto acquistato, significherà un passo in più verso il nostro traguardo.

PANETTONI BAJ
I panettoni Baj nell’edizione con incarto speciale End Polio Now sono esauriti.  È possibile comunque acquistarli con incarto standard e cartellino dedicato alla campagna per l’eradicazione della Poliomielite e contribuire così alla raccolta dei fondi, facendone richiesta asegreteria@rotary2042.it, che la inoltrerà alla ditta, o rivolgendosi direttamente alla Panettoni Baj all’indirizzoinfo@panettonebaj.ito chiamando il tel. 031 5476933.
Denominazione prodotto: Panettone Baj 1 kg – Lim. ed. Campagna Rotary “End Polio Now”.
Prezzo al pubblico: 30€ comprensivo delle spese di spedizione per l’Italia. 
Per forniture di quantitativi superiori a cinque e multipli di sei si invita a prendere contatto con la ditta.

TENUTA DEGLI ANGELI
Una storia che racconta di legami familiari, di passione e di valori che danno soddisfazione a palato e cuore.
La Tenuta degli Angeli e L’Acetaia Testa (https://www.tenutadegliangeli.it) hanno scelto Brut, Extra Brut, Aceto Balsamico (riserva fino a 45 anni) – produzioni pluripremiate – per sostenere End Polio Now! 
Il catalogo è disponibile qui.
Per informazioni e ordini scrivere a: roberta.testa@tenutadegliangeli.it

LA MIA STRADA VERSO IL ROTARY
Informiamo che è possibile ordinare presso la Segreteria Distrettuale i libri di Paul Harris  – La mia strada verso il Rotary. Le copie saranno disponibili dal 12 dicembre 2022 e si potranno ritirare presso la Segreteria Distrettuale.