RC Vicenza Berici
Sensibilizzare tutti sui temi dell’autismo
Si svolgerà venerdì 13 aprile con inizio alle ore 20:45 al Teatro Astra di Vicenza il “Concerto in Blu” con l’Orchestra Giovanile Vicentina per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’autismo.
Quest’evento è un sostegno al percorso “TAMTAM, Vicenza Unita per l’Autismo”, che vede il Rotary Club Vicenza Berici e i ragazzi dell’Interact, impegnati per la consapevolezza dell’Autismo, assieme alle principali associazioni specialistiche del territorio. L’ingresso al concerto è libero ma con prenotazione obbligatoria.
L’iniziativa è rivolta al sostegno dei ragazzi con autismo e alle loro famiglie, a tutte le associazioni e gli operatori che quotidianamente offrono supporto e assistenza qualificata, e alla cittadinanza quale evento di sensibilizzazione. Il concerto è reso possibile grazie alla disponibilità dei ragazzi dell’Orchestra Giovanile Vicentina, che porteranno in scena un programma diverso da quello del concerto di Natale, ma di altrettanto spessore.
Non vi sarà alcuna raccolta fondi o richiesta di offerta, la serata è un dono del Club e dell’Orchestra alla Città. Chi è interessato a partecipare è invitato a prenotare i posti entro il venerdì 6 aprile 2018.