Concerto “La musica per vivere” in ricordo della Shoah

RC Milano Precotto San Michele

Il giorno sabato 26 gennaio alle ore 20.30 il club parteciperà al concerto “La musica per Vivere” presso l’Auditorium Fondazione Cariplo, in Largo Gustav Mahler (corso San Gottardo).
Il concerto sarà eseguito dalla nostra socia Alessandra Sonia Romano che suonerà uno dei pochi violini sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti, conservato presso le Stanze della Musica al Museo Civico di Cremona. Assieme ad Alessandra suonerà Bruno Canino, uno dei più grandi pianisti italiani. 
Il concerto viene proposto per commemorare le vittime dei campi di concentramento, nel mese dedicato al ricordo della Shoah.

Al Club sono stati riservati 45 posti in platea al prezzo speciale di 10 euro l’uno.
È auspicabile una partecipazione numerosa assieme ai nostri amici, conoscenti e simpatizzanti del Club. Per acquistare i biglietti (costo 10 euro) rivolgersi alla socia Patrizia Regattieri 3343420552, mail regattieri_pat@yahoo.it.

Largo Mahler è raggiungibile facilmente con il tram numero 3 (fermata largo Mahler) che ha il capolinea in piazza Duomo.
Per coloro che utilizzano l’ automobile è possibile utilizzare un parcheggio pubblico in via Gentilino 5 (prossimità Auchan).

In allegato, la locandina dell’evento.