RC della provincia di Vicenza
Iniziativa a sostegno del reinserimento di persone nel mondo del lavoro
È programma per venerdì 2 aprile alle ore 20:45 nella Cattedrale di Vicenza il concerto organizzato dai Rotary Club della provincia di Vicenza “REQUIEM KV 626 – Mozart”.
Tutti i Club Rotary della Provincia l’hanno organizzano in occasione della visita in città del Coro AMADEO di Salisburgo (160 elementi) e dell’Orchestra da camera di Hallein, che si sono resi disponibili a interpretare per la città la Messa da Requiem op. KV626 di Wolfgang Amadeus Mozart.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al progetto della Caritas Diocesana per il reinserimento nel mondo del lavoro di persone disoccupate, mediante tirocini e riqualificazione delle competenze. L’ingresso alla Cattedrale sarà libero, con offerta volontaria. È prevista una prevendita dei biglietti ai soci del Rotary e loro accompagnatori al prezzo di 20 euro, che permetterà un accesso anticipato da ingresso secondario di Contrà Lampertico (dalle 20.00 fino alle 20.15) e il posto riservato nelle prime file. Dalle 20.15 chiunque giunga in cattedrale non avrà più modo di accedere a posti riservati.