passato il congresso internazionale di Amburgo, pensiamo ora al nostro!
Ad Amburgo c’è stato un congresso spettacolare ed emozionale: in Europa dopo anni, e con una buona partecipazione italiana, i 50 soci del Distretto 2041 che hanno partecipato riporteranno nei club le forti impressioni sull’ internazionalità del Rotary.
Si avvicina velocemente il nostro Congresso, che chiude l’anno e vuole essere una finestra sul futuro: partire da dove siamo e da cosa stiamo facendo, per creare un percorso di incisività sulla comunità e di soddisfazione e orgoglio di appartenenza per i Soci e per le persone che vogliamo avvicinare al Rotary.
È concentrato in un giorno, per non togliere troppo tempo alla famiglia e al riposo di cui tutti hanno bisogno: vorremmo avere molti soci e anche le loro famiglie, gli amici, coloro che vogliamo avvicinare al Rotary e a cui possiamo presentare un’occasione speciale.
Al termine ci sarà anche il passaggio di consegne tra i Governatori, questa volta aperto a tutti i soci iscritti al Congresso.
Il programma allegato comprende interessanti relatori rotariani e della società civile, con lo scopo di essere d’ispirazione, come suggerito dal nostro motto dell’anno in corso.
Molti club hanno deciso di rendere la giornata sostitutiva di conviviale, il che rende gratuita la partecipazione ai soci, per questo credo potranno arrivare anche più numerosi di quelli che partecipano a una normale conviviale di Club.
È necessario iscriversi presto per ragioni organizzative, non tanto per la sala – la bellissima Aula Magna dell’Università degli Studi in via Festa del Perdono a Milano – ma per consentirci di offrire dei servizi proporzionati al numero dei partecipanti.
Il motto della convention internazionale di Amburgo era capture the moment e vorrei che anche per noi si parlasse di “catturare il momento” per stare tutti insieme in una delle sedi storiche di Milano per incontrarci, conoscerci, dibattere sul nostro futuro di Rotariani di Milano.
Vi aspetto tutti il 22 giugno,
________________________________________
Istruzioni per registrarsi all’evento
Comunicare a Presidente, Segretario o Prefetto del Club la partecipazione per l’inserimento in GeRo.
Oppure accedere con i propri accessi in GeRo. Sezione EVENTI DISTRETTUALI → CONGRESSO DISTRETTUALE E PASSAGGIO DELLE CONSEGNE → REGISTRAZIONI