Consegna riviste nelle RSA di Milano e Provincia

Milano Rho Fiera Centenario
Un servizio molto apprezzato

Non si ferma l’impegno dei soci del RC Milano Rho Fiera Centenario. Il giorno 22 luglio sono state consegnate alla RSA Fondazione Ferrario di Vanzago le riviste gentilmente offerte da Cairo Editore.
La Fondazione ha ormai raggiunto i 50 anni di attività. Oltre alla lunga degenza, offre anche un Centro Diurno “Polaris” nato per curare e sostenere i malati di Alzhemeir e dare sollievo al pesante carico delle loro famiglie.
Tra i suoi obiettivi ha quello di promuovere e sostenere una moderna cultura geriatrica attraverso l’impegno e la formazione dei suoi Operatori. Si occupa inoltre di organizzare eventi formativi e convegni rivolti al personale ed alla Comunità Scientifica.
Fondazione Ferrario si unisce cosi alle altre strutture, Fondazione Restelli di Rho, Pio Albergo Trivulzio e Coopselios Milano.
Il servizio è molto apprezzato dai Dirigenti e dagli anziani ospiti i quali trovano interessanti spunti di conversazione e argomenti di attualità.
RC Milano Rho Fiera Centenario continuerà il service per tutto l’Anno Rotariano 2020/2021 con il preciso intento di coinvolgere altre RSA che vorranno accogliere il servizio.