Prende il via la preparazione dell’Anno Rotariano 2018-2019
Primo incontro a Bressanone del DGE Riccardo De Paola, con gli Assistenti del Governatore e dal 7 ottobre il via ai Pre – SIPE con i Presidenti Eletti 2018-2019.
Il Governatore Eletto 2018-2019, Riccardo de Paola, ha avviato l’attività preparatoria dell’Annata Rotariana 2018-2019, riunendo gli Assistenti del Governatore in un primo incontro che si è svolto a Bressanone, sabato23 settembre, nel Palazzo Vescovile della città. Questo primo incontro è servito per presentare i nuovi Assistenti del Governatore.
In apertura d’incontro, il DGE Riccardo De Paola, ha presentato la squadra distrettuale e ha illustrato agli Assistenti il suo programma e i suoi obiettivi.
E’ seguito un indirizzo di saluto del Governatore Nominato 2019-2020 Massimo Ballotta e un intervento del PDG, Roberto Xausa (nominato dal Rotary International RPIC 2018-2021 Zone 14 e 20 – Immagine Pubblica del Rotary), che nell’annata rotariana svolgerà la funzione di Istruttore Distrettuale.
De Paola ha convocato anche i Pre – SIPE (Seminario d’Istruzione dei Presidenti Eletti) per ciascuna delle quattro zone del Distretto Rotary 2060.
Sarà l’occasione per la conoscenza comune dei Presidenti Eletti e per presentare lo staff distrettuale.
Gli incontri serviranno anche per un confronto sugli obiettivi e sui progetti che Riccardo De Paola propone per la sua annata da Governatore e per condividere, in un momento di preparazione comune, l’impegno che attende tutti i Presidenti e il Distretto.
All’incontro saranno presenti, con lo staff distrettuale, anche i nuovi Assistenti del Governatore.
A tutti i Presidenti Eletti è stato inviato l’invito ed è necessario confermare la presenza alla Segreteria distrettuale 2018-2019.
In allegato la lettera del DGE Riccardo de Paola, con la programmazione dei quattro appuntamenti dei Pre – SIPE.