Due nuovi Major Donor

Noi rotariani (e non solo) sosteniamo la Fondazione Rotary e, attraverso quest’ultima, percepiamo concretamente i risultati realizzati da questa organizzazione in tutto il mondo. Per questo motivo è importante sottolineare i risultati ottenuti dal nostro Distretto in tema di Grandi Donazioni.
Sono molti i rotariani del Distretto 2041 che sono stati straordinariamente generosi con la Fondazione Rotary, e che continuano a esserlo. Quest’oggi, cogliamo l’occasione per celebrare l’ingresso tra le fila dei Major Donor di Alberto Schiraldi, Governatore 1989/1990 (D205), membro della Paul Harris Society del D2041 da diversi anni e primo Major Donor italiano per l’anno 2022-2023, e di Anna Maria Arpinati Presidente AR 2022/2023 del RC Milano Nord Ovest.
Alberto e Anna Maria rappresentano non solo un esempio di vera rotarianità, ma sono anche testimoni di un’importante modalità di finanziamento del Rotary, che nel nostro Distretto è in continua crescita e che noi tutti dobbiamo impegnarci a sostenere.
Ringraziamo Alberto ed Anna Maria, che sono entrati in questo anno a far parte della Famiglia dei Major Donor Italiani, ricordando che nel Distretto 2041 abbiamo 17 Major Donor, due Bequest e che le donazioni alla Fondazione Rotary si trasformano in progetti che cambiano le vite a livello locale e internazionale!