Executive Master in Diplomazia LUM

Virtual Open Day 22 aprile 2021

Come anticipato in occasione della scorsa newsletter mensile del nostro Distretto, verrà approfondito l’executive master EMDES “Diplomatic, Economic and Strategic perspectives in Global Scenarios” grazie al Virtual Open Day che si terrà giovedi 22 aprile alle ore 18.00.
L’Open day a cui prenderanno parte alcuni Docenti del master sarà trasmetto in diretta sulla pagina Facebook e sulla pagina Linkendin della LUM School of Management.
Lo spirito del master, la cui prima edizione prenderà il via il prossimo mese di maggio, è quello di avvicinare giovani o comunque soggetti interessati che aspirano a farsi contaminare dal mondo delle attività diplomatiche e di pace, aprendosi a nuove possibilità professionali e personali in uno scenario internazionale stimolante e dinamico.
Al fianco della Lum School of Management ci saranno:
– Ucoi (Unione dei Consoli Onorari in Italia),
– Ucoim (Unione dei Consoli Onorari nel Mondo),
– Mondo internazionale,
– Fondazione Italia Giappone,
– Rotary Distretto 2041, che ha riconosciuto in questo percorso lo spirito di portatori di pace proprio dei Soci e dei giovani che ne condividono i valori grazie al Rotaract.
Il Virtual Open Day sarà l’occasione speciale per approfondire le qualità dell’imminente executive master “Diplomatic, Economic and Strategic perspectives in Global Scenarios”.

Per info greco@lbsc.it
Tel 329 2317342