Festa degli auguri

2 dicembre

Grande festa degli auguri per tutti i soci e i loro ospiti! Vi aspettiamo lunedì 2 dicembre presso il MIB – nel centro storico di Milano accanto alla Borsa, con tanta musica e intrattenimento. Un momento festoso per incontrarsi e per gioire insieme e per augurarsi un buon Natale! Per partecipare è richiesta l’iscrizione in GERO – sezione Eventi Distrettuali.

A seguire, una breve presentazione degli artisti che si esibiranno durante la serata.

DAVIDE CALGARO

Classe 2000, Davide frequenta il liceo e studia recitazione a “Quelli che il Grock”; si avvicina alla stand up Comedy all’età di 15 anni vincendo alcuni premi e nel 2017 esordisce in tv su Comedy Central. Vincitore del Premio Nebbia 2018, ha partecipato come ospite fisso a Zelig Time e Colorado.

In allegato il programma della serata e i dettagli degli artisti che si esibiranno.

 

WALTER DI GEMMA

Durante le sue performance, Walter rappresenta uno spaccato gustoso e accattivante del cabaret milanese, attraverso la tradizione canora e umoristica, in cui lo spirito ironico, satireggiante e sarcastico propri dell’universo meneghino trovano la migliore espressione. Canzoni e monologhi testimoniano le storie e la saggezza delle tradizioni passate fino ad arrivare alla più scottante attualità. In questo intervento fatto di umorismo e musica, Walter Di Gemma omaggia inoltre i grandi autori del cabaret milanese, fino a proporci nuovi brani divertenti del suo repertorio.

 

CB BAND 

La Cordusio Blues Band è una band rotariana nata da un evento musicale organizzato nel 2000 dal Past President Roberto Franzosi e unisce musicisti soci e familiari sia del RC Cordusio, sia di altri club del Distretto 2041. Grazie all’impegno dei musicisti in numerose manifestazioni è stato possibile raccogliere fondi per molte iniziative rotariane. Alla band, già nominata “Band Distrettuale 2040” nel 2002 dal governatore Paolo Moretti, il RC Club Milano Cordusio ha conferito nel 2014 il riconoscimento di Amico di Paul Harris (PHF), proprio per l’impegno e l’entusiasmo sempre dimostrato. Compongono attualmente la band Roberto Franzosi (RC Milano Cordusio, chitarra elettrica e voce), Italo Zenga (RC Milano Cordusio, batteria e voce), Massimo Franzosi (tastiere e voce), Fabio Pasello (RC Milano Rho Fiera Centenario, chitarre) e Filippo Gobbi (basso e voce).