Festa di Primavera per Aquaplus

Il RC Laveno Luino Alto Verbano dedica una serata al progetto

Grande serata a Luino, al Ristorante Tiffany dell’Hotel Camin Colmegna. Il Presidente del Club Giuseppe Taldone ha accolto gli ospiti sulla splendida terrazza che si affaccia sul Lago Maggiore in un contesto spettacolare davanti a un tramonto da fiaba.

Alla serata erano presenti il Governatore Roberto Dotti e il PDG PierMarco Romagnoli, coordinatore di Aquaplus.

L’iniziativa del Club è stata questa volta dedicata al Progetto Aquaplus che PierMarco Romagnoli ha presentato con un video (link).

Ben 120 persone hanno acquistato la spilla-ingresso di 50 euro per una super serata con cena e musica live. Notevoli i premi messi a disposizione da molti soci e amici del Club. La spilla-ingresso consentiva anche di partecipare all’estrazione e numerosi ospiti hanno acquistato biglietti extra a 10 euro per avere più possibilità di vincita.
Video dei Premi (link).

Grande soddisfazione del Presidente Giuseppe Taldone e dei soci organizzatori della serata Paolo Buonfino e Roberta Longhi, con la preziosa collaborazione del Prefetto Carmen Sculli e del Tesoriere Gabriele Apicella. Con la Festa di Primavera il Club Luino Laveno Alto Verbano ha potuto così donare ad Aquaplus 4.240 euro.

In occasione dell’evento il Governatore – presente l’AdG Giuseppe Del Bene – ha spillato un nuovo socio del Club portando così a 40 l’effettivo del Laveno Luino Alto Verbano.

Dopo la cena e l’estrazione, gli ospiti si sono scatenati sulla pista e si è ballato sulle note della musica anni ‘70 con due eccellenti musiciste. A mezzanotte purtroppo la serata doveva terminare e, nel lasciare la Festa, in molti chiedevano se avessimo già deciso la data per celebrare l’estate.