Francesco Arezzo, Presidente Rotary International 2025/2026

Cara Famiglia del Rotary,
nei momenti di cambiamento, la forza e la resilienza della nostra famiglia Rotary brillano di più. In seguito alle inaspettate dimissioni di Mário César Martins de Camargo, il Consiglio Centrale del Rotary International si è mosso rapidamente e ponderatamente, in conformità con il nostro regolamento, per garantire la continuità della nostra missione e della nostra leadership.

Sono orgogliosa di comunicare che Francesco Arezzo del Rotary Club di Ragusa, Italia, ha accettato la nomina a Presidente del Rotary International per il 2025/2026.

Arezzo è socio del Rotary da oltre 35 anni ed è tra i Benefattori della Fondazione Rotary. La sua dedizione ai valori del Rotary e la sua visione di un mondo migliore lo rendono una scelta straordinaria per guidarci nel futuro. Questa fase di transizione ci ricorda che il Rotary è più di un singolo individuo: è un movimento globale, profondamente radicato nell’amicizia e nel servizio, capace di adattarsi e prosperare indipendentemente dalle sfide.

Ora è il momento di stare Uniti per fare del bene sotto la guida di Francesco, e insieme avanzeremo il Rotary verso un futuro definito dalla speranza, dall’azione e dalla comunità.

Cordiali saluti,
Stephanie A. Urchick
Presidente Rotary International 2024/2025