Gara di Golf

A Cagliari il 29 giugno

Il Rotary Club Cagliari ha programmato, per il giorno 29 giugno 2019, lo svolgimento di una gara di golf, Trofeo Hole in One, giunto quest’anno alla quinta edizione, che verrà ospitata presso il Golf Club di Is Molas (Pula), con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al programma PolioPlus del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite dal mondo, e ad altri progetti umanitari e iniziative di volontariato del Rotary Club Cagliari.

La gara prevede la partecipazione di oltre 120 giocatori, rotariani (www.rotarygolf.it) e non rotariani, provenienti dalla Sardegna e dalla Penisola.
In allegato è disponibile la locandina con le informazioni dettagliate sulla gara, le categorie e i premi, nonché i numeri di telefono degli organizzatori.

Saremmo molto onorati di averti quale partecipante, qualora tu fossi un golfista, ma ti sarei comunque grato se volessi pubblicizzare la manifestazione presso amici golfisti e rotariani del tuo Club che ritieni possano essere interessati.
La partecipazione degli amici rotariani consentirà di conferire una più forte connotazione rotariana all’evento, e di far conoscere alla comunità dei golfisti il Rotary e i suoi scopi associativi.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook dell’evento.

Ti ringrazio dell’attenzione e ti invio un caro saluto,

Paola Giuntelli,
Presidente Rotary Club Cagliari