Giornata Mondiale della Polio

La Giornata Mondiale della Polio rappresenta un’occasione per tutti i rotariani nel mondo per incrementare la consapevolezza sui nostri impegni per eradicare per sempre la polio.
Unisciti a noi, organizzando un evento nella tua comunità. Scarica il toolkit per aiutarti a pianificare il tuo evento.
Non sai cosa fare per la Giornata Mondiale della Polio? Ecco alcune idee:
• organizza una riunione con amici e soci di club per visionare l’Aggiornamento globale online
• organizza una raccolta fondi e invita ospiti per provare cosa significa vaccinare i bambini visionando un film Rotary di realtà virtuale, “Due gocce speciali”. (Scarica l’app Rotary per il tuo dispositivo Apple o Android).
• scrivi una lettera al redattore del quotidiano locale sull’importanza dell’eradicazione della polio. Invia delle lettere al direttore per sottoporle alla sua attenzione.
• condividi informazioni sugli sforzi del Rotary per eradicare la polio su Facebook, Twitter, o Instagram.
Le risorse nel toolkit possono aiutarti per ogni passo da seguire. Non dimenticare di farci sapere come stai celebrando la Giornata Mondiale della Polio!

SCARICA IL TOOLKIT 

RISPONDI all’invito per visionare l’aggiornamento globale online per la tua regione! Segna il tuo calendario per l’aggiornamento globale online sulla Giornata Mondiale della Polio il 24 ottobre. Questo aggiornamento sarà trasmesso in numerosi fusi orari e lingue diverse, raggiungendo più persone e migliorando maggiormente la consapevolezza.

RISPONDI ALL’INVITO