I giovani imprenditori: un bando per Milano

Premio Rotary alla Professionalità – Ed. 2022-23

Il Premio Rotary alla Professionalità edizione 2022-23, quest’anno profondamente innovato per poter essere un vero e proprio bando per Milano, ha preso avvio nella sua fase di organizzazione e comunicazione in vista della data di stop alle candidature del 15 novembre 2022. All’iniziativa è data ampia visibilità sia sul sito del Distretto sia attraverso pubblicazioni periodiche sulle pagine social del Distretto, per diffondere il più possibile questa iniziativa.
La Commissione Giudicatrice, di cui fanno parte esclusivamente soci rotariani del nostro Distretto, professionalmente qualificati, è stata costituita ma naturalmente deve rimanere riservata.
Riconoscere il valore di un giovane imprenditore e la sua professionalità, dare visibilità e opportunità non solo al vincitore, ma anche a tutti coloro che si candideranno, mettere dunque a disposizione di Milano alcune emergenti potenzialità, che possano integrare il tessuto imprenditoriale cittadino: è questo lo spirito e la finalità del Premio Rotary alla Professionalità edizione 2022-23, che è titolato “I giovani imprenditori: un bando per Milano”.

Ricordiamo che potranno candidarsi, fino al 15 novembre 2022 (premioprofessionalita@rotary2041.it), i giovani imprenditori under 35 che abbiano avviato in maniera significativa un progetto imprenditoriale successivamente al 31 dicembre 2018, secondo i requisiti meglio descritti nel bando, e a ogni candidato chiediamo anche una breve relazione, destinata alla pubblicazione, per rendere concreta l’opportunità di visibilità a ciascuno di loro. L’ammontare del premio ha raggiunto i 9.000 euro, una cifra considerevole e mai raggiunta negli anni passati. Continuate dunque anche voi a farvi promotori nei vostri club e soprattutto esternamente; sappiamo di aver immaginato un traguardo ambizioso, ma abbiamo la certezza che la sinergia e il vostro coinvolgimento e di tutti i rotariani lo renderà possibile.

Scopri di più sull’iniziativa

Bando

Anna Fabbri
Presidente Commissione Distrettuale Comunicazione e Pubblica Immagine