Dall’8 al 13 aprile la 36° edizione Ryla
I corsi RYLA sono una delle attività più efficaci con le quali il Rotary realizza la sua mission a favore delle nuove generazioni, finalizzata alla promozione di una nuova classe dirigente sensibile e preparata, pronta ad accogliere le sfide della modernità.
Si ricorda che spetta al singolo Rotary Club l’individuazione del, o dei, candidati da proporre, tenuto conto che di norma la partecipazione riguarda giovani professionisti, laureati, diplomati e/o universitari sulla soglia della conclusione degli studi.
Si segnala inoltre che i membri della commissione sono disponibili a presentare il programma RYLA distrettuale ai club che ne facessero richiesta, anche in un’apposita serata a ciò dedicata. Sono a carico del Club la compilazione del modulo di iscrizione per ogni singolo candidato e il suo inoltro alla Segreteria Distrettuale, massimo entro il 30 marzo 2019, accompagnato dalla quota di partecipazione di € 550,00 (versamento da effettuare tramite bonifico su CC Bancario indicato sul modulo di iscrizione). L’auspicio è che anche quest’anno i club collaborino unitamente al Distretto inviando al corso uno o più giovani, contribuendo così al successo di questa importante iniziativa distrettuale.
In allegato i documenti relativi all’edizione RYLA 2019.