Il messaggio del Governatore Franz Müller

l’anno in cui ho ricoperto l’incarico di Governatore del nostro Distretto 2041 è quasi terminato e vorrei ringraziare tutti coloro che, nonostante il diluvio mattutino, hanno partecipato al nostro Congresso dello scorso sabato e, attraverso un breve resoconto e alcuni video, dare anche agli altri la possibilità di ottenere almeno parte delle comunicazioni che abbiamo fatto.

L’obiettivo, ed è un augurio che rivolgo anche a chi avrà responsabilità nell’anno che inizierà tra poco, è quello di guardare sempre lontano e impostare e portare a compimento azioni importanti che ci permettano di creare cambiamenti positivi e sostanziali da noi e nel mondo.
Approfitto per dire che, per abitudine, parliamo sempre di Milano, che è diventata una città bella e interessante, anche se – come abbiamo sentito – rimangono ancora molte situazioni da curare; lo facciamo per brevità, perché dovremmo dire “Grande Milano”, includendo nel suo territorio molti Comuni limitrofi. I club che si trovano e agiscono in questi Comuni, e che sono giustamente orgogliosi di questo, non devono sentirsi trascurati ma partecipi di questo ampio contesto metropolitano che ci fa da riferimento.

Rinnovo il saluto e il ringraziamento a chi ha operato quest’anno e ora va verso il passaggio di consegne e l’augurio di sempre maggiore successo a chi ci seguirà, nel Distretto e nei club.
Con amicizia,