Il Rotaract Milano Duomo festeggia il suo 25° anniversario

Un quarto di secolo

Il 9 marzo 2019 il Rotaract Club Milano Duomo PHF ha festeggiato i 25 anni della sua fondazione.
L’evento si è tenuto nella splendida cornice delle sale dell’Uptown Palace di Milano.
Numerosi Past President, avvicendatisi nella carica, hanno partecipato ai festeggiamenti, ricordando momenti felici e, allo stesso tempo, impegnativi.

Durante la conviviale, il Rotaract Milano Duomo ha rinnovato il gemellaggio con il Rotaract Club Cremona cementando così la collaudata amicizia tra i club. I momenti più belli dei venticinque anni della storia del Rotaract Milano Duomo sono stati ricordati con la proiezione di slide e dalle parole di Federico Santini, intervenuto a nome di tutti i Past President.

La serata, alla quale hanno partecipato il Rappresentante Distrettuale Federico Sagramoso, l’assistente del Governatore del Distretto 2041 Maria Letizia Baldini e la Presidente del Rotary padrino Milano Duomo Paola Granelli, si è conclusa con una lotteria, una bellissima torta celebrativa e un brindisi finale di “buoni primi 25 anni del Club”.

Il successo della serata va condiviso con gli sponsor intervenuti: Moby, i Birbanti, Garage Music School, Citrus e Farmacia Gamba di Cremona.
Sicuramente la serata rimarrà nel cuore e nella mente di tutti i partecipanti ai quali è stata donata la spilla/ricordo creata per la speciale occasione da Giorgio E. Mariani, Past President del Rotaract Club Milano.