Il successo dell’Asta del Cuore per Soleterre

RC Milano Brera

L’Asta del Cuore, iniziativa annunciata nella newsletter di gennaio a favore di Fondazione Soleterre, si è svolta a Milano a Palazzo Reale, lunedì 28 marzo, e dedicata a “Grande contro il Cancro”, il programma di oncologia pediatrica di Fondazione Soleterre, che garantisce il diritto alla salute e alla vita dei bambini e degli adolescenti colpiti da tumore, é stata un gran successo! Un esempio di solidarietà rotariana a sostegno della Fondazione Soleterre.
Il Rotary Milano Brera con l’adesione di tanti Rotariani e altre persone interessate, é riuscito a donare un sorriso ai bimbi oncologici dì Taranto e di Kiev che soffrono pure per la guerra.
Con l’aiuto degli artisti che hanno donato con slancio e generosità, del Direttore Domenico Piraina che ci ha ospitato a Palazzo Reale, dei club e dei singoli soci che hanno partecipato alle spese per i medicinali o ci hanno fornito donazioni di opere, con l’aiuto di Francesco e Gabriele Boni che, con l’organizzazione televisiva, hanno amplificato la risonanza dell’evento in tutta Italia, e di tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, ieri sera abbiamo raggiunto la cifra dì 88.290 euro.
Un bel traguardo che fa onore allo spirito di servizio rotariano!

Grazie a tutti!

Marzia Spatafora
Presidente 2021-2022