Invito al 15º Campionato del Mondo ITFR

A Tarfu dal 23 al 31 agosto

Caro Governatore Franz Müller,

chiedo il suo aiuto per richiamare i rotariani interessati al tennis nel Distretto 2041.
L‘International Tennis Fellowship of Rotarians (ITFR) riunisce le persone interessate al Rotary e al tennis (http://itfr.org). L’ITFR conta 1800 membri, ma mancano diversi distretti e Paesi.

Sto organizzando il 15º Campionato del Mondo ITFR a Tartu, Estonia, che si terrà dal 23 al 31.08.2019, e sto facendo uno sforzo per attirare nuovi rotariani a unirsi alla fellowship del tennis. Il Campionato del Mondo sarebbe una buona occasione per incontrare rotariani con lo stesso interesse.

Il Campionato non è un evento sportivo di alto livello, ma è un raduno del Rotary in cui si può trovare (oltre al tennis) cibo delizioso, grande intrattenimento e interessanti colloqui tra gli amici. Come evento del Rotary, è naturalmente legato alla beneficenza.

Tutti i fondi rimanenti del torneo saranno indirizzati ai progetti di beneficenza di End Polio Now e Maarja Village (https://itfr2019.ee/charity/).

Tutte le informazioni su come aderire al ITFR e partecipare all’ITFR World Championship possono essere trovate qui. C’è uno sconto early bird per la registrazione con scadenza 15.05.2019.

Potrebbe aiutare a condividere queste informazioni ai club e ai rotariani del suo Distretto?
Ringraziando, porgo i miei saluti,

Erkki Leego
Presidente del Rotary Club Tartu 2018-2019
Direttore del torneo ITFR 2019 WC