Invito al Congresso del Distretto 2041

Ai soci del Distretto 2042 Rotary International

Milano, 11 giugno 2019

Cari amici del Distretto Rotary 2042,
ho avuto il piacere, sabato 8 Giugno, di partecipare al Congresso del mio collega e amico Roberto Dotti e ho incontrato e conosciuto molti di voi, tra cui rotariani che avevo conosciuto e apprezzato durante il bellissimo viaggio in Terrasanta a cui ho avuto il piacere di partecipare.
Alcuni di voi mi hanno chiesto del Congresso del Distretto 2041, che si terrà il prossimo 22 Giugno nella sede antica dell’Università Statale di Milano, in via Festa del Perdono, e, dato che si tratta di un Congresso aperto a soci, familiari e ospiti, sarei felice di avere anche voi tra i partecipanti e quindi, d’accordo con Roberto Dotti, vi indirizzo questo invito.
Il Congresso Distrettuale, come potete vedere dal programma allegato, si svolgerà nella giornata di sabato 22, dalle 9 alle 17 e, a seguire, avremo il passaggio di consegne tra i Governatori, anch’esso aperto ai partecipanti.
Si tratta di un Congresso che, partendo dalla situazione attuale, guarderà al futuro, a delineare quello che vorremo diventasse il nostro Rotary dei prossimi anni.
In aggiunta, il Rappresentante del Presidente Internazionale, sarà il vostro Alberto Ganna.
Vi aspetto dunque con grande piacere e con l’obiettivo di rafforzare i legami tra distretti fratelli, per fare sempre più attività assieme e rendere più efficace l’azione rotariana comune.
A presto,

 

 

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE

La quota di iscrizione è di 50 euro per ogni partecipante.
Da pagare anticipatamente e preferibilmente con bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Distretto 2041 Rotary International – IBAN: IT 22T 05387 01600 000002619515

Comunicare la partecipazione a segreteria@rotary2041.it