La coppa America sul team Luna Rossa Prada Pirelli

Il Rotaract incontra Fabrizio Lisco, membro del Team

Il Rotaract Club Milano insieme ai Rotaract Club Genova Golfo Paradiso, Milano Castello, Milano Nord Est Brera, Milano Sant’Ambreus, Torino Nord Est e Ravenna e con il patrocinio del Distretto Rotary 2041 e del Distretto Rotaract 2041 hanno organizzato per mercoledì 28 aprile un incontro online con Fabrizio Lisco, membro del Team Luna Rossa Prada Pirelli nonché campione del mondo di X35 nel 2008 e campione del mondo ORC nel 2012, per parlare della sua carriera e della recentissima America’s Cup.
Fabrizio dal 2013 sviluppa a tempo pieno la sua professione di rigger a bordo di importanti barche da regata seguendo il circuito Maxi 72, Tp 52 Super Series e collaborando in numerosi progetti di Super Yacht e Maxi Yacht in tutto il mediterraneo, nel 2021 ha rappresentato l’Italia nel mare della Nuova Zelanda partecipato alla sua prima Coppa America a bordo del Team Luna Rossa Prada Pirelli, vincendo la Prada Cup 2021 e arrivando dopo 21 anni a sfidare in finale Team New Zealand per il trofeo sportivo più antico del mondo. Infatti chi ha parlato della sua esperienza alla Coppa America 2021 a bordo del Team Luna Rossa Prada Pirelli.
Durante la sua esposizione, Fabrizio ci ha parlato di quale sia stato il suo percorso e di come, nel corso degli ultimi due anni, insieme al team si è preparato a disputare l’America’s Cup. A nome del Rotaract Club Milano e degli altri club Rotaract organizzatori ringraziamo sia il Distretto Rotary 2041 sia il Distretto Rotaract 2041 per l’aiuto e il supporto nella realizzazione della serata, che ha visto collegate più di 130 persone.