La magia di End Polio Now – PolioPlus Society

É nata la PolioPlus Society. L’iniziativa, varata con lo scopo di sostenere la lotta per l’eradicazione della Poliomielite, è stata presentata lunedì 24 ottobre in occasione del World Polio Day nel corso della serata “La magia di End Polio Now”, organizzata dai Distretti 2041 e 2042 e svoltasi al Teatro Manzoni di Milano.
La PolioPlus Society (PPS) è un programma dei Distretti del Rotary International che ha ricevuto il plauso, il sostegno e l’incoraggiamento della Presidente Internazionale del Rotary International 2022-2023 Jennifer Jones. La PolioPlus Society non è riservata solo ai rotariani e ai rotaractiani del Distretto, ma possono aderirvi tutti coloro che desiderano dare il loro contributo a un mondo libero dalla Poliomielite.
Per diventare membri della “PolioPlus Society”, ricevere il certificato di membership e il relativo pin da portare con orgoglio, è sufficiente sottoscrivere un impegno a versare annualmente un importo di almeno 100 dollari a favore del fondo PolioPlus della Fondazione Rotary, sino a quando l’OMS certificherà che tutto il mondo è “polio-free”. Si può anche partecipare con donazioni “una tantum”.

  Scarica l’informativa e la scheda di adesione

Scopri di più su PolioPlus Society

Scopri di più su End Polio Now