Il Governatore distrettuale, Stefano Campanella, comunica che per facilitare l’utilizzo delle Borse di Studio Post-Laurea è stato allungato il periodo di presentazione della domanda per le stesse, con il nuovo bando, che è allegato in pdf, i cui termini di presentazione scadranno il 16 marzo 2018.
Le domande dovranno essere presentate alla specifica Commissione Distrettuale e, se ritenute idonee, saranno accolte sino a esaurimento delle disponibilità.
Il Governatore ricorda che il club proponente dovrà aiutare il candidato nell’individuazione del Rotary Club che lo dovrà supportare durante lo svolgimento del periodo formativo, tenendo presente che quest’ultimo e il Distretto Rotary di appartenenza dovranno essere qualificati.
In allegato:
– La Borsa di studio non finanzia corsi già iniziati (quindi sarà opportuno sottoporre le eventuali domande un anno per l’altro);
– La Borsa di Studio sarà erogata sotto forma di “rimborso spese” e quindi il candidato dovrà avere un’iniziale autonomia finanziaria.
Si ricorda che la Commissione Distrettuale Fondazione Rotary è a disposizione per qualsivoglia approfondimento sull’argomento.
Per ogni informazione: Roberto Gasparini (Presidente Commissione Borse di studio).
Mail: r.gasparini1@tin.it – Mob. +39 335 8236220