XIII edizione dell’Archeotour alla scoperta della Sardegna
Il Rotary Club Cagliari organizza, dall’ 8 al 14 giugno 2019, la XIII edizione dell’Archeotour, con l’intento di far conoscere ai rotariani di tutta Italia una Sardegna diversa da quella conosciuta come meta di vacanze marine, per creare e rafforzare rapporti di amicizia rotariana.
Lo straordinario successo delle edizioni precedenti, tutte caratterizzate da un diverso tema specifico, ci ha indotto a continuare su questa strada, intitolando questa edizione “Le pietre raccontano… Storia e storie di grandi civiltà”.
Il Tour unirà aspetti culturali di alto livello a proposte gastronomiche tipiche della Sardegna, e la possibilità di godere di paesaggi incantevoli, uniti a momenti di incontro e amicizia tra rotariani di diverse parti d’Italia.
Sarà un’occasione unica per affiancare alla vista dei Giganti di Monte Prama, un unicum della scultura monumentale nell’area del Mediterraneo, la scoperta di coste marine particolarmente suggestive; l’occasione per percorrere un ponte ideale che attraversa il tempo, dalla civiltà nuragica al fenicio punico, al romanico, all’archeologia mineraria.
Una parte non secondaria dell’Archeotour sarà costituita dall’incontro con l’enogastronomia della Sardegna, con pranzi e cene in luoghi particolarmente caratteristici.
Siamo riusciti a contenere il costo del Tour, per i 7 giorni tutto compreso, in 1.280 euro a persona.
È qui disponibile la brochure dell’Archeotour, con il programma completo e tutte le indicazioni: ti sarò grato se vorrai prenderne visione.
Puoi anche visionare una brochure interattiva a partire da questo link.
Se vuoi visualizzare la brochure sul tuo smartphone, per condividerla con i tuoi amici del Club, puoi anche usare questo QR code:
I posti, per poter garantire una perfetta fruibilità dell’evento, sono naturalmente limitati; per questo motivo ti prego, se la proposta fosse di tuo interesse e desiderassi ulteriori informazioni, di prendere contatto subito con il nostro Club, scrivendo a archeotour@rotarycagliari.org, oppure chiamando il presidente della commissione Archeotour, Ninni Cabras, al 347 0780364.
La scheda di prenotazione può essere scaricata cliccando qui
Per ulteriori informazioni è disponibile una pagina sul sito web del Club all’indirizzo: https://www.rotarycagliari.org, o la pagina Facebook del Club https://www.facebook.com/rotarycagliari.
In attesa di incontrarti in Sardegna, ti ringrazio dell’attenzione e ti invio un caro saluto,
Paola Giuntelli
Presidente 2018-19 R.C. Cagliari